19 Settembre 2024

Tesseramento

Gli eventi dell'Associazione Revelio sono riservati esclusivamente ai soci Revelio o ai soci ARCI. È pertanto necessario disporre di una tessera in corso di validità o associarsi prima della partecipazione ad un evento. Non è possibile la sottoscrizione in loco.

Essere soci di Revelio significa rispettare i valori e le finalità di questa associazione:
uno spazio sociale e culturale di libero confronto, i cui punti focali sono il rispetto dell'inclusività di genere, orientamento, etnia e cultura; benessere e cura di persone e pianeta; valorizzazione del lavoro altrui e responsabilità nel lavoro di gruppo; onestà e comunicazione; comportamenti non ostruzionisti e rispetto delle idee; minimizzazione della burocrazia; solidarietà; divertimento; laicità e apartiticità; antifascismo; democrazia e progressività; diritto alla felicità e leggerezza.

Per l'anno 2024 il costo della tessera è di 15€
la tessera comprende la sottoscrizione socio Revelio e la sottoscrizione socio ARCI.

È possibile effettuare il pagamento della tessera tramite bonifico sul nostro conto corrente bancario.
Troverai l'IBAN dopo aver inviato il form e nella mail di riepilogo che riceverai.

form di richiesta informazioni
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh