19 Settembre 2024

Iscrizione evento live Revelio 2024

L’iscrizione al nostro evento richiede la tessera socio ARCI, che deve essere fatta separatamente.
Se non sei socio ARCI e vuoi tesserarti con noi puoi tesserarti qui.

La quota di partecipazione all'evento è di €50 e prevede l’accesso alla struttura e a tutte le attività organizzate dall'Associazione Revelio per i soci per l’intera durata dell’evento, dal 27 Agosto al 1° Settembre 2024.
Le attività comprese nella quota di partecipazione sono: Lezioni, Duelli di Incantesimi, Ballo del Ceppo e Quidditch.

ATTENZIONE: La quota di partecipazione NON comprende la tessera associativa.

È possibile mangiare presso la struttura convenzionata, previo pagamento della relativa quota alla struttura stessa.
Il costo totale verrà calcolato in base alla compilazione del form sottostante, fino a un massimo di 160

ATTENZIONE: le prenotazioni per il pacchetto che comprende l'albergo sono chiuse.

Invia la tua richiesta di iscrizione per ricevere le istruzioni per il versamento della caparra e del saldo.

Affrettati! Le iscrizioni chiuderanno domenica 25 Agosto

Iscritti: 51 / 100
form di richiesta informazioni
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori
ATTENZIONE: per partecipare al nostro evento occorre aver fatto il nostro smistamento. Lo puoi trovare nell'apposita sezione del sito.
Se non hai una tessera ARCI, puoi farla con noi compilando il form nella sezione Tesseramento
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh